IL CLIENTE È TENUTO A PRENDERE VISIONE DELLA SEGUENTE INFORMATIVA PRIMA DI EFFETTUARE UN ACQUISTO

Il Cliente, con l’invio della conferma del proprio ordine d’acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei suoi rapporti con il gruppo AGS Import Export Global Servicele condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite. Le presenti condizioni d’acquisto devono essereesaminate on line dai clienti visitatori del sito www.pastarmando.it prima di confermare gli acquisti. L’inoltro della conferma d’ordine pertanto implica la totale conoscenza di tali condizionid’acquisto e la loro integrale accettazione.E’ possibile ordinare fino ad un massimo di 50 kg. Per quantità superiori è necessario contattare l’Azienda all’indirizzo mail dedicato info@baronale.it. Prima della conferma dell’acquistoal Cliente verrà riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto, il costo totale in caso di acquisto di più prodotti e le spese di trasporto. Confermando l’acquisto, a completamento dellatransazione, il Cliente riceverà un messaggio di posta elettronica indicante il numero, la data e l’importo complessivo del proprio ordine.

PREZZI

Tutti i prezzi si intendono in Euro, inclusivi di IVA ed al netto di trasporto

CANCELLAZIONE DELL’ORDINE

Il Cliente può annullare l’ordine entro 24 ore dal momento della conferma on-line dell’ordine. Per le modalità di rimborso contattare il Servizio Clienti all’indirizzo mail: info@baronale.it specificando nell’oggetto la richiesta effettuata e nel corpo della mail il numero d’ordine ricevuto nella mail inviata al momento dell’acquisto.

RECLAMI

In caso di reclamo il Cliente dovrà inviarci una comunicazione all’indirizzo info@baronale.it I dati forniti sono trattati secondo quanto dettato dalla normativa della privacy R UE 2016/679 e come indicato nella privacy policy. Titolare del trattamento è AGS Import Export Global Service con sede legale in via Vasto 30 83100 Avellino – Italy”.