FAQ

Spediamo in tutta Italia a tariffe vantaggiose e in molti paesi d’ Europa.

Le tariffe variano in base al peso e alla nazione.

E’ possibile verificare il costo della spedizione prima del pagamento con apposita simulazione che lo calcola in base ai contenuti del proprio carrello.

Le modalità di pagamento sono diverse:

  • Carte di credito
  • Paypal
  • Bonifico

Per le spedizioni ci affidiamo a corrieri di fiducia:

  • DHL
  • SDA
  • GLS
  • Poste Italiane

L’ ordine viene elaborato il giorno lavorativo successivo al ricevimento.

Le spedizioni sono tutte tracciate e riceverete apposito codice nel giorno di presa in carico del corriere. Dal momento in cui il corriere prende il carico la spedizione alla effettiva consegna sono necessarie circa 48 ore.

La fattura sarà inviata soltanto su esplicita richiesta a info@baronale.it

I tempi di consegna sono di 3 giorni lavorativi dal momento della corretta ricezione dell’ordine e sono suscettibili di possibile variazione a seconda delle diverse destinazioni geografiche.

Il Cliente può annullare l’ordine entro 24 ore dal momento della conferma on-line dell’ordine. Per le modalità di rimborso contattare il Servizio Clienti all’indirizzo mail: info@baronale.it specificando nell’oggetto la richiesta effettuata e nel corpo della mail il numero d’ordine ricevuto nella mail inviata al momento dell’acquisto.

Non abbiamo risolto i tuoi dubbi?

Scrivici per qualsiasi esigenza. Ti risponderemo al più presto.

    0

    TOP

    T-SHIRT POLSELLI IN REGALO!

    Apri la chat
    Hai bisogno di informazioni o di aiuto?
    Benvenuti su Baronale.it
    Salve, come possiamo aiutarla?